Scopriamo SHOPenauer, la prima piattaforma che unisce lo shopping reale e quello virtuale!

State cercando Gucci a Milano? SHOPenauer vi da la risposta per migliaia di città e oltre 40 mila brand!

Cos’è SHOPenauer? No, non è il filosofo, leggete bene come è scritto! Si tratta di un’ innovativa piattaforma di shopping, un progetto tutto italiano (da cui il simpatico nome SHOP-enauer) che unisce il reale e il virtuale.

Cosa intendiamo per reale e virtuale? Intendiamo che SHOPenauer, che è stato ribattezzato da alcuni il ‘Tripadvisor della moda’, permette di trovare i negozi fisici in migliaia di città del mondo, a partire dalle capitali della moda.

Filtrando per brand e per città possiamo trovare tutti i negozi fisici che vendono un determinato brand… ad esempio se stiamo cercando Moncler a Parigi…  digitando la ricerca negli appositi campi otterremo i negozi dove recarci a colpo sicuro.

I brand censiti sulla guida sono oltre 40 mila permettendo di trovare sia marchi di lusso come Saint Laurent, Dior, Balenciaga, Off-White, sia brand contemporanei come The Attico e Stone Island, sia streetwear come Nike, Stussy, Adidas, Jordan e tutti quelli che vi possono venire in mente!

Se invece non avete in mente un marchio preciso ma state semplicemente per recarvi nella Capitale e volete trovare quali sono gli sneakers store a Roma, o i negozi specializzati in certi prodotti (borse, scarpe ecc.. le opzioni sono tantissime!) , è sufficiente azionare i filtri per poter trovare la lista dei negozi e organizzare la vostra gita all’insegna dello shopping mirato, senza perdite di tempo.

SHOPenauer contiene anche delle piccole guide allo shopping per molte delle principali città, realizzando una sorta di Lonely Planet per shopping-addicts: Milano, Parigi, New York e Londra sono solo alcuni nomi.

E se siamo interessati solo al lato virtuale ovvero vogliamo fare shopping dalla poltrona di casa?

Possiamo entrare direttamente nel vastissimo shop-online di SHOPenauer dove potrete navigare usando il filtri e sarete reindirizzati sugli e-commerce partner del portale.

Il catalogo è vastissimo con oltre 100 mila prodotti in continuo ampliamento.

E non finisce qui! Perché SHOPenauer ha pensato anche di nutrire il vostro lato social: potrete creare un account personale dove salvare i vostri prodotti preferiti, ma anche, tramite l’app, condividere le vostre foto con i look più belli, o pubblicare i prodotti che avete acquistato per sentire il parere della community!

(Visitato 15 volte. Solo oggi ci sono state 1 visite a questo articolo)

Articoli di viaggio correlati

Leggendo il post di viaggio sopra, potresti essere interessato a leggere altre cose
sulla destinazione, guarda i nostri suggerimenti in merito.

Iscriviti alla newsletter

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su WhatsApp
Condividi su Telegram
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest
Salva su Pocket
condividi via email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Indice

Il blog di viaggio che ti aiuta veramente.

Iscrivti alla nostra newsletter