Pasqua last Minute cosa scegliere

Vi si è aperta la possibilità di una vacanza pasquale all’ultimo minuto? La zia ha deciso che andrà da sua sorella e vi lascerà liberi di andare dove volete? Qualunque sia la ragione se siete liberi abbiamo pensato di darvi qualche idea per un viaggio Last Minuto di Pasqua. Abbiamo sbirciato tra le offerte e alcune ci sono sembrate davvero intriganti soprattutto per il prezzo vantaggioso. Ovviamente son le mete classiche quelle che tutti cercano per questo i prezzi sono vantaggiosi.

Calcolate che comunque per andare fuori dall’Italia  il tempo di viaggio porta via qualche ora in più.

Vista di Budapest
Vista di Budapest

Budapest

La città in questo periodo offre molto. Noi vi abbiamo parlato di Budapest in due articoli “Tre giorni a Budapest tra terme e storia” e Budget €0: dove andare e cosa vedere a Budapest gratuitamente.
abbiamo trovato offerte che vanno dalle 300 euro in su con volo andata e ritorno, alloggio in un Hotel centrale (così non dovrete fare viaggi per raggiungere il centro) per tre giorni minimo e compreso nel prezzo molti tour operator offrono un’escursione.

Chiesa di Santa Maria di Tín (Praga)
Praga

Praga

Praga è davvero sempre bella e in primavera si apre come un fiore. Ve ne abbiamo parlato in ben 4 articoli e menzionata in altri. Gli articoli che possono essere utili per capire se Praga è la scelta giusta per voi sono: Viaggio a Praga: cosa vederePraga tra fascino e misteroStaré Město, PragaPonte Carlo, Praga.
Anche per Praga i prezzi a persona partono da poco più di 300,00 euro per 3 notti in un Hotel centrale con prima colazione ( bene così siamo liberi di scoprire il cibo locale)  e un’escursione in omaggio. Partenza dalla principali città italiane.

Il Duomo di Berlino
belino – Duomo

Berlino

Berlino è Berlino. Se non ci siete stati questa potrebbe essere l’occasione. Noi vene abbiamo parlato in questi articoli: Cosa vedere a Berlino in 3 giorni nel periodo di Natale ( va bene anche a Pasqua!)- Visitare Berlino e scoprire le sue notti trasgressive.
La formula che abbiamo trovato in rete è quasi uguale alle altre città europee. Tre notti a 350 euro o poco più, volo dalle principali città, escursione in omaggio.

barcelona 2371946 1920
Barcellona

Barcellona

Imperdibile a pasqua la città spagnola è sempre carica d’atmosfera e in primavera è stupenda. La accoglie tutti e regala giornate da organizzare come meglio crediamo. La sistemazione classica è nel centro, Hotel con prima colazione ( ma tanto a Barcellona da mangiare non manca), volo a/r ed escursioni.
Se volete saperne di più leggete i nostri articoli: Tutti i colori di Barcellona Barcellona dove mangiare: viaggio nel regno della gastronomia. Prezzi: leggermente superiori ma sotto i  400 euro.

Amsterdam cosa vedere compagnia delle indie
Sede della compagnia delle indie – ph. © Paolo Salvetti

Amsterdam

Può sembrare più cara Amsterdam per Pasqua ma non è così. Le  offerte sono per  più giorni e hotel con più stelle. Naturalmente volo a/r . Prezzi da 550 euro. Noi ve ne abbiamo parlato in questo articolo Amstedam cosa vedere. Se avete voglia di andare un po’ in giro Ecco qualcosa che comprende altro :Belgio cosa vedere : Consigli su cosa fare e dove andare

dive 1808717 1920
Barriera corallina

Sharm el Sheik

Se volete il mare e una settimana o più di relax e fondali con pesci colorati non vi rimane che volare a Sharm el Sheik. Voli a/r  e trasferimenti per  7 o più notti in Villaggio 4 stelle  con trattamento All Inclusive. Il prezzo si aggira sugli 800 a persona. Su questa località noi non abbiamo scritto niente perchè non ci siamo mai andati… (avrete capito che ci piacciono le mete culturali o naturlai ma meno prese d’assalto dal turismo di massa).

(Visitato 43 volte. Solo oggi ci sono state 1 visite a questo articolo)

Alcuni tour che potrebbero interessarti

Articoli di viaggio correlati

Leggendo il post di viaggio sopra, potresti essere interessato a leggere altre cose
sulla destinazione, guarda i nostri suggerimenti in merito.

Iscriviti alla newsletter

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su WhatsApp
Condividi su Telegram
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest
Salva su Pocket
condividi via email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Indice

Il blog di viaggio che ti aiuta veramente.

Iscrivti alla nostra newsletter